Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Mezana (c/o Centro Sportivo Comunale) - Terzo di Aquileia
info@arcieriisonzo.it

Buon 2022 dal nuovo Direttivo

Tiro con l'arco

Buon 2022 dal nuovo Direttivo

Nella vita, come nello sport, per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo metterci molta costanza, impegno e fatica, quindi tanta motivazione e capacità di non arrenderci mai davanti agli ostacoli che incontriamo.

Questo nuovo anno si apre con un Direttivo rafforzato da due elementi con cui si fortifica anche il valore di “lavoro di gruppo” molto importante per raggiungere gli obiettivi societari. Un esempio il rifacimento del campo di Terzo d’Aquileia in cui, nel periodo natalizio, siamo riusciti a finire i lavori di livellamento e di un nuovo battifreccia portando così entrambi i nostri campi di Terzo e Gorizia a ottimi livelli di sicurezza e disponibilità piazzole di tiro.

Quindi la squadra del Direttivo si amplia a dieci membri: Rosa Maria Troiano si conferma Presidente, Francesca Quartetti nel ruolo di Vicepresidente e da quest’anno anche Addetto Stampa del Comitato Fitarco FVG, Irene Scollo con il ruolo di Segretario, Ermanno Bozzini con il ruolo di Dirigente Responsabile, Bruno Bolzicco con il ruolo di Rappresentante Tecnici, il nuovo ingresso è quello di Luca Roman come Responsabile Atleti, il secondo è quello di Daniel Iacumin come Consigliere, Patrizia Passaro si riconferma Consigliere come Luciano Dornik e Fabrizio Bazzo.

Forse, più che mai in questi periodi, la nostra disciplina ci sta insegnando quanto sia importante il termine “una freccia alla volta”; il dare valore al momento e allo stesso tempo la tenacia, il non mollare fino alla fine. Nonostante le difficoltà quindi andiamo avanti e vi aspettiamo nei nostri campi!

Buon 2022 da tutti noi.

https://www.arcieriisonzo.it/#organigramma-foto