Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Mezana (c/o Centro Sportivo Comunale) - Terzo di Aquileia
info@arcieriisonzo.it

Cervignano 26/27 Novembre

Tiro con l'arco

Sabato 26 e Domenica 27 novembre presso il palazzetto dello Sport di Cervignano del Friuli si è svolta la gara denominata XXXIV indoor “Contea di Gorizia” organizzata dalla nostra Compagnia. Una gara in casa fuori casa, a causa della indisponibilità della palestra a Gorizia e della palestra a Terzo di Aquileia in fase di ristrutturazione, ma comunque sentitissima da tutto il gruppo che si è come sempre adoperato nell’organizzazione e collaborazione per l’ottima riuscita di questo evento che ci contraddistingue nella sua edizione invernale ed estiva ed ha fatto il tutto esaurito (tranne disdette dell’ultimo minuto causa malanni di stagione).
Undici nostri atleti si sono cimentati nelle varie Classi dell’Arco Olimpico e dell’Arco Nudo e hanno vinto in totale 2 argenti e 1 bronzo individualmente e 1 argento nella competizione a squadre.
Di seguito i risultati.
ARCO OLIMPICO
Senior Maschile: Roman Luca è undicesimo con 468 punti.
Master Maschile: Traverso Tino è ottavo con 505 punti, Caggiula Tiziano è sedicesimo con 380 punti.
Allievi Maschile: Traverso Gianluca guadagna la medaglia d’argento con 520 punti.
Allievi Femminile: Petruz Mia è sesta con 477 punti.
Ragazzi Maschile: Roman Riccardo è quarto con 440 punti, ad un punto dal podio.
Ragazzi Femminile: Centore Loreley vince il bronzo con 456 punti, Bisiani Giulia è settima con 443 punti, mentre Centore Chantal è ottava con 428 punti.
Giovanissimi Femminile: Corazza Martina è quarta con 329 punti.
ARCO NUDO
Senior Maschile: Geracitano Riccardo vince la medaglia d’argento con 470 punti alla sua prima gara.
Premiata anche la nostra squadra di Arco Olimpico – Ragazzi Femminile, composta da Centore Loreley, Centore Chantal e Bisiani Giulia, che ha totalizzato 1327 punti con 18 Dieci e 42 Nove.