30 Aprile / 01 Maggio – Basaldella di Vivaro
Lo scorso fine settimana è stato un fine settimana di gare nel campo degli Arcieri Curtis Vadi a Basaldella di Vivaro.
Entrambe le gare, sia quella del 30 aprile che quella del 1 maggio erano gare nazionali 70/50mt round a cui non potevamo mancare.
Il 30 Aprile il sole ha accompagnato tutta la gara ed abbiamo partecipato con tre dei nostri atleti, due archi olimpici e un arco nudo.
Nella categoria Master arco Olimpico Tino Traverso si è posizionato quinto con 534 punti, mentre nella categoria Allievi Gianluca Traverso si è guadagnato l’argento con 608 punti.
Nella categoria Master per l’arco Nudo Flavio Monte è salito sul secondo gradino del podio con 493 punti.
Il 1 maggio la giornata è stata un po’ meno clemente; tra nuvole, pioggia e vento i nostri sette atleti hanno cercato di dare il massimo ed hanno portato a casa anche altre tre medaglie ed un record personale.
Nell’arco olimpico questi i risultati:
Categoria Senior Luca Roman è decimo con 422 punti, categoria Master Tino Traverso è quinto con 439 punti, categoria Allievi Gianluca Traverso per 4 punti sfiora il podio e si ferma al quarto posto con 597 punti, categoria Ragazze Chantal Centore è quinta con 457 punti, categoria Ragazzi Riccardo Roman a 4 punti dal secondo è terzo con 584 punti, categoria Giovanissime Loreley Centore è prima centrando anche il suo record personale con 626 punti.
Nell’arco Nudo categoria Master Flavio Monte questa volta centra l’oro e la sua seconda medaglia del fine settimana con 492 punti.