Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Mezana (c/o Centro Sportivo Comunale) - Terzo di Aquileia
info@arcieriisonzo.it

Torneo Sperimentale Targa Cormons

Tiro con l'arco

Torneo Sperimentale Targa Cormons

⏰Dopo cinque lunghi mesi di interruzione totale di competizioni, l’ultima in regione si è svolta a Tolmezzo il 16 febbraio, anche la Compagnia Arcieri Isonzo di Gorizia ha partecipato domenica 19 luglio al “1° Torneo Sperimentale – Gara di tiro alla Targa 70/60/40/25 m. Round (OL) + 50 m. Round (CO) e (AN)” svoltosi a Cormons e organizzato dalla A.S.D della medesima cittadina.
🔅La giornata è stata soleggiata e abbastanza fresca nelle prime ore del mattino e tutto si è svolto nel migliore dei modi con grande soddisfazione dei numerosi #atleti convenuti, oltre #70, e degli organizzatori.
⚕️Le prescrizioni messe in atto per la sicurezza degli arcieri sono state quelle dettate dal “ #PROTOCOLLO PER LE GARE SPERIMENTALI PERIODO #COVID19 ” pubblicato sul sito FITARCO il 18 giugno 2020.
All’ingresso sul campo di tiro è stata misurata la temperatura corporea, che doveva essere inferiore ai 37,5°.
Su ogni piazzola due arcieri hanno tirato alternativamente.
Si sono tirate 72 frecce suddivise in 12 volée da 6 frecce.
🏆La nostra Compagnia, presente con 10 atleti, ha ben figurato portando a casa #due #ori, #due #argenti e #tre #bronzi .
♂️Nella divisione Arco Olimpico per la cat. Master Maschile, #MonteFlavio è 11esimo con 522 punti, mentre #TraversoTino è 13esimo con 489 punti.
♂️Nei Ragazzi Maschile #TraversoGianluca ci regala un bel primo posto con ben 644 punti, terzo è #MarchettiMassimiliano con 545 punti.
♀️Anche #TomasiniEmma, categoria Ragazze Femminile, è medaglia di bronzo con 557 punti.
♂️Tra i Giovanissimi, bel secondo posto per #RomanRiccardo che totalizza 561 punti.
♀️Per la categoria femminile, #CentoreLorelay si porta a casa l’argento con 580 punti e #CentoreChantal è per un soffio fuori dal podio con 541 punti.
♀️Infine, nella divisione Arco Nudo, è oro per #QuartettiFrancesca con 493 punti, e bronzo per #PassaroPatrizia con 441 punti.
💙Oltre ai risultati ottenuti questa occasione è stata una vera #boccata di #ossigeno per tanti arcieri a digiuno di competizioni da troppo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *