Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Mezana (c/o Centro Sportivo Comunale) - Terzo di Aquileia
info@arcieriisonzo.it

Maniago 16/17 Gennaio 2021

Tiro con l'arco

Maniago 16/17 Gennaio 2021

Finalmente sulla linea di tiro con la prima gara di questo 2021!
Sabato 16 e Domenica 17 gennaio 2021 la nostra Compagnia è stata presente con sette suoi arcieri al VIII Indoor Interregionale 18 mt “Torneo Frecce d’Inverno”, organizzato dall’A.S.D. GRUPPO ARCIERI MANIAGO nel proprio bel palazzetto dedicato esclusivamente al tiro con l’arco.
Il bottino portato a casa consta di due argenti e un bronzo.
Innanzitutto occorre registrare che, dopo un lungo periodo di assenza, sono tornati attivamente a far parte della nostra compagnia, con nostro immenso piacere, Iacumin Daniel e Tolloi Christian. E si sono subito ributtati in mischia, partecipando a questa due giorni di gare nella categoria Senior degli Archi Olimpici. I risultati sono stati un ottimo secondo posto con 553 punti per Iacumin Daniel e un sesto posto con 529 punti per Tolloi Christian. C’è da dire che le posizioni tra la terza e la sesta si sono giocate in soli 8 punti di differenza.
Passando alla categoria Master Maschile, settima posizione per Monte Flavio con 494 punti, mentre nono posto per Traverso Tino, con 483 punti.
Nella categoria Allievi Maschile, bel podio invece per Traverso Gianluca che, con 517 punti, guadagna la medaglia di bronzo, mentre Marchetti Massimiliano è quarto con 433 punti.
Infine bel secondo posto con 464 punti per Passaro Patrizia nell’Arco Nudo – Senior
Femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *