Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Ambrosoli - Terzo di Aquileia
arcieri.isonzo@gmail.com

Monfalcone 25 Luglio 2021

Tiro con l'arco

Monfalcone 25 Luglio 2021

Domenica 25 luglio 2021 si è svolta, presso il Campo di tiro di Via delle Risorgive, 8 a Monfalcone (GO) la gara interregionale denominata “VIII Trofeo delle Risorgive” 70/60 mt Round – 50 mt Round, organizzata dall’A.S.D. Arco Club Monfalcone.
Il programma prevedeva l’accreditamento dalle ore 8.30 e l’inizio tiri alle ore 9.00 con 6 + 6 voleè da 6 frecce ciascuna per un totale di 72 frecce.
La Compagnia Arcieri Isonzo si è presentata con 11 arcieri sulla linea di tiro, la mattinata si è presentata subito caldissima e con l’avanzare delle ore il sole si è fatto sentire sempre più insistentemente.
I nostri arcieri hanno comunque tenuto duro ed hanno portato a casa tre ori, due argenti e un bronzo.
Questi i risultati a fine gara nel dettaglio.
Arco Olimpico
Senior Femminile: Benincasa Desiree guadagna l’argento con 488 punti.
Master Maschile: Traverso Tino, settima posizione, totalizza 528 punti, mentre Monte Flavio, con 478 punti si classifica decimo.
Allievi Maschile: Traverso Gianluca conquista il bronzo con 528 punti, mentre Russo Sebastiano Salvatore è settimo con 361 punti.
Ragazzi Femminile: Tomasini Emma è quarta con 473 punti.
Giovanissimi Maschile: Roman Riccardo guadagna la medaglia d’oro, facendo il suo record personale, con 616 punti, Fabjan Luca si piazza al quinto posto con 417 punti e Zazzali Pietro al sesto con 392 punti. I nostri Giovanissimi si guadagnano inoltre anche un bell’oro di squadra.
Arco Compound
Senior Femminile: Raffaeli Vanessa conquista l’oro con 657 punti.
Arco Nudo
Senior Femminile: Quartetti Francesca è argento con 445 punti.

Alla fine delle premiazioni si è tenuto un Incontro con i Tecnici del Comitato Regionale Fitarco FVG in cui sono stati convocati anche i nostri atleti: Iacumin Daniel, Benincasa Desiree, Traverso Gianluca, Centore Loreley e Roman Riccardo.
Sempre più orgogliosi di voi, avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *