Via delle Grappate, 63 - Gorizia
Via Mezana (c/o Centro Sportivo Comunale) - Terzo di Aquileia
info@arcieriisonzo.it

GARA Città di Gorizia – 25/26 novembre 2023

Tiro con l'arco

GARA Città di Gorizia – 25/26 novembre 2023

Il 25 e 26 Novembre 2023 si è svolta presso la Palestra di via Galilei a Terzo d’Aquileia il 35° Indoor Città di Gorizia. Una gara che unisce la sede di Gorizia con il territorio di Terzo d’Aquileia, sodalizio sportivo dove opera la Compagnia Arcieri Isonzo.

Una gara dove 132 atleti da tutta la regione e anche da quelle confinanti che ha scaldato due giorni dando la possibilità, come sempre il nostro sport, di mettersi alla prova sulla stessa linea di tiro adulti e giovani atleti.

Un organizzazione tra genitori, tecnici ed atleti che ha dato vita ad un evento riuscitissimo anche con ottimi risultati da parte dei nostri tiratori: nella classe Olimpico senior maschile Giovanni Boso si aggiudica il sesto posto con 511 punti, Luca Roman l’ottavo posto con 492 punti e Manuel Quattrocchi (alla prima gara) il nono posto con 400 punti; nella classe Olimpico master maschile Tino Traverso si aggiudica il quarto posto con 529 punti e Tiziano Caggiula il sedicesimo posto con 457 punti; nella categoria Olimpico allieve femminile Chantal Centore si aggiudica il settimo posto con 292 punti; nella categoria Olimpico allievi maschile Gianluca Traverso si aggiudica il quinto posto con 504 punti; nella categoria Olimpico ragazze femminile Loreley Centore si aggiudica l’argento con 507 punti e Giulia Bisiani il quinto posto con 388 punti; nella categoria Olimpico giovanissimi femminile Kimberly Centore si guadagna l’oro con 421 punti mentre la squadra composta da Boso, Roman e Quattrocchi sale sul secondo gradino del podio e guadagna un argento con 1403 punti.

Ringraziamo per la presenza e il supporto per il Comune di Terzo d’Aquileia l’assessore allo Sport Ornella Moro, il Presidente A.D. Basket Terzo Nicola Simeon e il Vicepresidente Fitarco FVG Carmine Fiorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *